Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

venerdì 3 maggio 2013

Pupa Multifunzione - Super Crema Idratante

Ciao ragazze! 

Stamattina, tra una tazza di tè e qualche biscotto, sfogliavo Viversani & belli e mi sono imbattuta nella pubblicità della nuova arrivata in casa Pupa. 
E' la Super Crema Idratante, per corpo, viso, mani e capelli e sono iniziate le riflessioni...
Dunque, un unico prodotto per così tante esigenze. Certo la mensola del mio bagno ne guadagnerebbe in spazio! Un unico barattolo da 350 ml contro il tubo della crema corpo, il barattolino della crema viso, i vari prodotti specifici per capelli, il tubicino della crema mani, il doposole che non si fa mai in tempo a finire e poi non è buono più..... 
Anche il prezzo, per così tante funzionalità, non mi sembra male: 16,90E. 
Mi piace anche la dicitura "Senza Parabeni. Prodotto delicato e Dermatologicamente testato. Ipoallergenico". Poi però mi viene da pensare....... ma come è possibile che un solo prodotto possa soddisfare così tante richieste? 
Ok, è adatto a tutti i tipi di pelle, lo passo come accettabile, non mi soffermo sulla questione crema viso-corpo-mani. Il mio dubbio colossale è, invece, sui capelli.... I miei ricci indomabili possono essere messi in riga da un prodotto che, allo stesso tempo, è perfetto per i capelli fini, lunghi, lisci, secchi, colorati, rovinati, con doppie punte, con problemi di forfora, sciupati dallo smog e chi più ne ha più ne metta!!! Cavolo ragazze, pensateci... la pelle ormai l'abbiamo divisa in secca, grassa e mista, ma i capelli??? Mi rendo conto che sono inclassificabili :P 
No, no, questa crema, così a primo impatto la boccio!!! Ogni parte del corpo deve avere il proprio specifico prodotto, questo il mio parere! Eh mi dispiace cara mensola del bagno....... come direbbe ora mio padre con una delle sue battute sarcastiche "non c'è pace tra gli ulivi!!!"
Un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento