Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

martedì 14 maggio 2013

Essence multi colour blush

Adoro il brand Essence! 
Sono già parecchi anni che ne faccio uso e penso che sarebbe molto difficile separarmi da esso. Lo scoprii per caso, ai tempi dell'università, facendo una passeggiata nell'Oviesse romano sito nei pressi de La Romanina (all'epoca l'OVS della mia città era del tutto differente da quello della capitale e non presentava nessuno stand di cosmetici). Mi lasciai colpire dal prezzo mediamente basso ed accessibile alle mie tasche di studentessa squattrinata, ma non sapevo fino a che punto fidarmi. Così provai solo un paio di prodotti dicendomi che, male che vada, avrei perso una manciata di euro. 
Oggi sono un'acquirente Essence affezionata, anche se qualche volta capita il prodotto "buttiamolo al secchio". 
Una grande delusione l'ho avuta con il Multi Colour Blush, nella tonalità n.20 "fashionista". Non l'ho cestinato, ma ho variato il suo utilizzo perché come blush con me non funziona minimamente. 
Ho letto parecchie recensioni positive rimanendo così O.o perché, ragazze, a me il prodotto non si attacca proprio al viso!!! Quindi non posso parlare neanche di durata nel mio caso inesistente. Cosa me ne faccio? Lo uso come illuminante viso!!! La sua texture polverosa rilascia tanti minuscoli brillantini che vagano sulla pelle donando una luminosità tenue, leggera e sana.... ideale per tutti i giorni. 
Tuttavia l'Inci non è male; la scadenza del prodotto è rimandata a 24 mesi dall'apertura; per il prezzo non so dirvi perché, come sempre, non lo ricordo con precisione. So solo che dovrebbe essere ormai fuori produzione. 

1 commento: