Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

mercoledì 8 maggio 2013

Makeup time con Clio

Ciao ragazze!
Allora, vista la puntata? Vi è piaciuta? 
Innanzitutto mi scuso se nel post precedente ho continuato a scrivere Clio Makeup; quest'anno il programma si chiama Makeup time con Clio e, da quanto ho potuto constatare, non è l'unica novità. 
Come avete trovato questa nuova versione e questa nuova Clio Zammatteo? Pare anche a voi che sia dimagrita? Io l'ho trovata solare come sempre ma decisamente più spontanea e meno legata al copione da recitare. Però rimpiango la scatolona di plexiglass in cui buttava i cosmetici delle partecipanti... quella parte era veramente figa!!! 
Di Lara cosa mi dite? Vi è piaciuto il make up fatto su di lei? Molto fine, molto armonioso con il suo viso e neanche impossibile da ripetere - ciglia finte a parte.... io combinerei di quei disastri!!!, ma mi aspettavo qualcosa di più estroso vista la richiesta iniziale. Insomma avete ammirato lo splendore di Lara nelle foto contenute nella sua borsa?! La sua grandissima audacia nello sfidare le mode e le trasgressioni?! 
Ho come l'impressione che quest'anno la nostra Clio sia diventata più sobria :) 

Ok, due prodotti hanno catturato l'attenzione dei miei occhi, soprattutto per il packaging accattivante e coloristico: il primer viso della Stila e il blush-illuminante Benefit

Il vero nome del primo è Stila One Step Correct in quanto si tratterebbe di un primer-correttore-illuminante: se ci fate caso la sua formula a spirale è formata da tre diversi filamenti, ognuno di un colore diverso, ognuno rappresentante di un diverso elemento. Chiaro che una volta spalmato sul viso i tre toni si uniformano diventando trasparenti. 
30 ml per 30 euro circa... conviene? 
Torniamo al discorso che facevamo con la crema multifunzione Pupa (per chi se lo fosse perso cliccare qui Pupa Multifunzione - Super Crema Idratante); sicuramente è comodo per il fatto di sostituire lo spazio, il tempo e l'utilizzo di tre differenti prodotti (pensate a quante volte siamo state costrette a truccarci in quei fatidici ultimi 5 minuti prima di un'uscita importante) e anche il prezzo è abbastanza competitivo. Leggo però che il prodotto non è esente da siliconi (e quale primer lo è?!) quindi a voi la scelta!!!


Il nome corretto del secondo prodotto è invece Fine One One. Chiaramente non conoscendolo ho spulciato un po' il web per parlarvene e per informarmi al fine di un futuro acquisto. 
Come prezzo siamo lì, qualcosina in più di 30 euro, per un "pezzo da borsetta" che non funge solo da blush e illuminante come avevo precedentemente scritto, ma anche da rossetto. Vi linko la pagina di un altro blog in cui, la ragazza in questione, racconta delle sue impressioni circa il prodotto dopo un utilizzo durato più di un mese. Sicuramente le sue considerazioni son ben più veritiere di una recensione scopiazzata da qualche sito e fine a sé stessa http://wexrose.blogspot.it/2013/02/blush-fine-one-one-di-benefit-cosmetics.html
Se lo comprerei? In questo caso trovo il prezzo un tantino in esubero, mentre la comodità nell'avere un oggetto così pratico da usare fuori casa mi alletta parecchio. Chiaramente, dovendo utilizzare i polpastrelli per sfumarlo, mettiamo in borsetta anche un bel pacchetto di salviettine imbevute o la tanto cara e amata amuchina!!! 


1 commento:

  1. Ciao!
    Grazie per aver linkato il mio post,
    sono contenta ti sia piaciuta la mia 'recensione'!

    Ne approfitto per dare una sbirciatina al tuo blog (:

    Un bacione,
    Ashley

    RispondiElimina