Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

mercoledì 8 maggio 2013

Clio & Lara

Buongiorno girls! 
Avrei voluto scrivere questo post qualche giorno fa e non proprio a ridosso dell'evento, ma niente, non ci son riuscita! 
Volevo informarvi che nella puntata di oggi di Clio Makeup (Real time ore 14.00) c'e' la nostra amica Lara come partecipante!!! Non ho nessuna anticipazione dalla diretta interessata e forse molto meglio cosi perche' l'effetto sorpresa e' sempre il piu' gradito!!! So solo che la sua richiesta e' ricaduta su un trucco molto particolare....... che dite, ci sintonizziamo questo pomeriggio davanti il televisore?! 


Per chi per svariati motivi non potesse guardare la tv proprio in quel determinato orario, voglio ricordare che sul sito di Real time sono disponibili tutte le puntate di questa nuova serie. Questa di Lara e' la terza.... le altre le avete viste? Io ho dato uno sguardo fugace solo ieri, ma oggi mi gustero' ogni singolo secondo (pubblicita' compresa ahime') e se vi va saro' qui, in serata o domani, a commentare quanto visto! 
Bene, data la notizia posso anche salutarvi e, mi raccomando, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento