Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

lunedì 29 aprile 2013

The Versatile Blogger Award

Ciao ragazze :) 
Questa mattina ho ricevuto una bellissima sorpresa e quindi inizierò questo post ringraziando Martina, una delle tre blogger che curano L'officina della bellezza , carinissima per avermi premiato con il 

Quindi ora mi devo attenere alle regole del gioco e:

- raccontare 7 cose su me stessa
- nominare 15 blog che abbiano meno di 200 followers


7 cose su di me

1. Ai tempi delle scuole medie avevo imparato a memoria tutte le battute del film "Romeo+Juliet" di Baz Luhrmann (il film con Mr Di Caprio per intenderci!!) e mi divertivo a recitarle per casa nei momenti più disparati, per la grande gioia di mamma, papà e fratello

2. Adoro collezionare campioncini cosmetici (ma anche altro) e per questo ogni giorno spulcio il web alla ricerca di nuovi form da compilare

3. I miei fiori preferiti sono le calle bianche; sono per me il simbolo per eccellenza dell'eleganza. Odio invece le rose :/

4. Il mio colore preferito è il turchese.... immaginate la contentezza dei miei occhi quando ho scoperto di aspettare un maschietto!!! Ho aperto le danze con lo shopping color celeste!!!

5. Sono una Real time spettatrice dipendente!!!

6. Mi piace tantissimo pasticciare in cucina e vado sempre alla ricerca di nuove ricette in tv e sul web. Dolce o salato? Un po' di tutto...

7. All'età di 22 anni ho riaperto i buchi alle orecchie (da bambina odiavo gli orecchini) e ora indovinate un po' qual è il mio accessorio preferito?! ;) 


I 15 blog che premierò

10. Veg Kook

Spero di aver fatto una gradita sorpresa alle blogger in questione... Ora vado ad avvisarle una ad una!!!

Alla prossima e ancora grazie grazie grazie!!! 

4 commenti:

  1. ciao! e grazie!
    purtroppo sono incasinata in questo periodo con le spose e altri progetti e sono un po' indietro anche con altri tag!
    ma appena mi libero lo faccio!
    grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho ricevuto lo stesso premio anche ieri :D ...Non l'ho ancora postato sul blog quindi appena lo farò ringrazierò sia te che l'altro blog che mi ha scelta!!! Bacio e grazie ancora http://consiglidimakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina