Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

giovedì 18 aprile 2013

Il beauty di Lara

Ciao ragazze! 
In principio, se ricordate, pubblicavo assiduamente i video della mia amica Lara, consigliera di bellezza Yves Rocher. Come avete potuto notare ho avuto, mio malgrado, un periodo di calma piatta dovuto ad alcuni problemini "di casa" e ad una grande gioia: la mia prima gravidanza!!! Quindi non stupitevi se, di tanto in tanto, vi ritroverete qualche commento o recensione su cremine antismagliature, olio di mandorle o prodotti per il puerperio :) 
Dal momento che Lara ha invece pubblicato parecchi video sul suo canale youtube ed ha aperto una pagina facebook molto interessante, vi linko direttamente i suoi recapiti così potete aggiornarvi da sole senza stare ad annoiarvi con le mie parole!!! 

http://www.youtube.com/user/PollySwoon
https://www.facebook.com/ilbeautydilara?fref=

Fatevi un bel ripasso per il momento... poi, man mano, continuerò anch'io a rendervi partecipi delle sue attività! 

1 commento: