Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

mercoledì 20 marzo 2013

Primer occhi FM

Ciao ragazze!
Quanto tempo è passato... 
Oggi voglio parlarvi dell'unico vero prodotto bomba contenuto nel mio beauty: il primer occhi Fm.
Conoscete questa marca? 
Io ci sono entrata a contatto grazie a mia cugina che, per raccimolare qualche soldino, si è messa a collaborare con l'azienda. Funziona proprio come la più famosa Avon, attraverso cataloghi e vendita per corrispondenza, famosissima più per i suoi profumi (imitazioni perfette di noti marchi) che per la sua linea make up. 
Per farla contenta presi questa base per ombretto, abbastanza economica rispetto a ciò che si può trovare in giro per le profumerie, e da allora non l'ho più abbandonata. 
In realtà era tanto che volevo comprare un primer occhi per un problemino che mi stava letteralmente sfinendo. Penso che la colpa sia tutta della mia pelle grassa. 
Succedeva questo: ogni qualvolta mettevo un ombretto, dopo qualche ora, finiva tutto nelle pieghette dell'occhio e la sua durata non era mai pari ad una serata intera. 
Per non parlare poi del periodo estivo o di quei rari casi in cui si andava a ballare...... l'aumento di sudorazione faceva sì che il mio ombretto andasse a farsi benedire!!!
Da quando utilizzo questo primer, invece, non si è più verificato niente di tutto ciò. 
Per farvi capire l'efficacia della sua azione vi dico che l'ho utilizzato (ovvero l'ho affidato nelle mani della mia estetista) nel giorno del mio matrimonio e quando, giunta sera, dovevo "finalmente" struccarmi quasi quasi mi dispiaceva perché il make up era ancora tutto intatto, ero ancora fresca come una rosa!!! 
Il prodotto è quello illustrato in foto; 4 g per 8,40 euro - niente in confronto al più famoso Primer Potion tanto osannato nei video tutorial di Clio! 
E' una texture cremosa che uniforma il tono delle palpebre tanto che può essere utilizzato anche da solo per un look fresco, giornaliero e naturale. Che dirvi?! Io lo adoro! 
Forse è un po' scomodo il fatto di essere contenuto in un barattolino sprovvisto di spatolina. Prelevandolo con le dita il prodotto si infila fastidiosamente sotto le unghie (e se avete, come me, ricostruzione o gel son "dolori" per toglierlo!!!).... io utilizzo i tanto amati cotton fioc, ma se avete spatoline di ogni genere ancora meglio!
E voi, che primer utilizzate?! 

Ps: proprio l'altro giorno una mia amica mi diceva che i prodotti Fm non sono testati sugli animali ;) So che questa notizia farà felici molte ma molte di voi! 

Nessun commento:

Posta un commento