Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

venerdì 21 dicembre 2012

Di nuovo Lara.... un po' consigliera, un po' in cerca di consigli!

Ciao ragazze! 
Come faccio di solito, torno a postarvi i video della mia amica Lara. Questa volta, però, lo faccio con un nuovo spirito e ora vi spiego perché...
Oggi i video sono due e il secondo è molto interessante (un po' lungo, ma seguitelo tutto, ne vale la pena!) perché Lara toglie la spilletta di consigliera Yves Rocher e diventa una di noi, una ragazza qualunque in cerca di consigli.... e che consigli!!! 
La questione è più che interessante perché, ci scommetto, riguarda tutte ma proprio tutte le ragazze e donne del pianeta...... quale correttore utilizzare? 
Diciamocelo francamente, quel pochetto di occhiaia ce l'abbiamo un po' tutte e identificare il correttore perfetto alle nostre esigenze non è impresa da poco... un po' come per il fondotinta!!! Bisogna individuare dapprima il tipo di occhiaia che ci appartiene e poi centrare il colore e anche la consistenza giusta!!! Io forse ancora non ci sono riuscita ma madre natura mi sta graziando perché non ho ancora un'occhiaia pesante e quindi me la cavicchio anche con prodotti da poco. 
Le occhiaie di Lara, invece, sono abbastanza importanti e penso che questo video possa essere d'aiuto a tutte quelle ragazze che si trovano nella sua stessa situazione. 
Nel primo video, invece, parliamo di un cosmetico che tutte ma proprio tutte abbiamo nella pochette.... il mascara!!! Chiaramente Lara ce ne sponsorizza uno Yves Rocher.... chissà se qualcuna avrà voglia di provarlo??!!
Alla prossima bellezze... 








Nessun commento:

Posta un commento